Quantcast
Channel: luca laurenti – ScreenWEEK.it Blog
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

Rivelate le nuove voci italiane di Toy Story 4

$
0
0

Il lancio del nuovo trailer italiano di Toy Story 4 è stato accompagnato dall’annuncio dei doppiatori italiani di Forky,

toy story 4 cover

Duke Caboom e una ballerina volante, e della cover cantata da Benji & Fede.

I nuovi doppiatori

Luca Laurenti è Forky, un cucchiaio-forchetta usa e getta trasformato in un giocattolo dalla piccola Bonnie. Corrado Guzzanti è Duke Caboom, un giocattolo degli anni ‘70 che, a cavallo della sua potente motocicletta acrobatica, è sempre pronto a mostrare le proprie pose da stuntman con sicurezza e spavalderia. Rossella Brescia è una ballerina volante tra i giocattoli a disposizione dei bambini nel parco giochi.

Massimo Dapporto doppia lo Space Ranger Buzz Lightyear mentre Riccardo Cocciante è ancora una volta interprete della canzone “Hai un Amico in Me” (“You’ve Got a Friend in Me”), presente nel film insieme al nuovissimo brano “Non Permetto” (“I Can’t Let You Throw Yourself Away”).

Woody avrà la voce di Angelo Maggi che sostituisce il compianto Fabrizio Frizzi.

La musica

Benji & Fede hanno un breve cameo, come voci di due ranocchiette i premi dello stand del tiro a segno del luna park in cui è ambientata buona parte della nuova avventura. Inoltre cantano una cover del brano “Hai un Amico in Me” (“You’ve Got a Friend in Me”) firmato da Randy Newman, che accompagna i titoli di coda del film.

La colonna sonora, che include due nuovi brani, sarà disponibile in versione digitale a partire dal 21 giugno.

La sinossi:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita!

Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Alla regia Josh Cooley (“Riley’s First Date?”), il film è prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato Inside Out). Toy Story 4 verrà distribuito nelle sale italiane dal 26 giugno 2019.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

The post Rivelate le nuove voci italiane di Toy Story 4 appeared first on Al cinema con i nostri bimbi (aka ScreenWEEK.it Kids).


Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

Latest Images

Trending Articles